Il 6 maggio 1937 una palla di fuoco squarcia il cielo sopra Lakehurst, presso New York. L'avveniristico dirigibile Hindenburg esplode e, in quaranta secondi, del gioiello della tecnologia tedesca non resta che cenere. E' la fine dell'ambizione al dominio dell'aria da parte del Terzo Reich. Dieci anni più tardi un giornalista svedese, Birger Lund, sopravvissuto alla tragedia, si mette in cerca di un'altra sopravvissuta, Marta, da lui conosciuta e amata proprio sull'Hindenburg. La trova a Roma, ma deve ripartire subito perchè ha deciso di seguire le tracce di Boysen, l'uomo che era al timone del dirigibile. Birger vuole infatti scoprire la verità sulla fine dell'Hindenburg per poter ricominciare a vivere ...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it