Fenice - Henning Boëtius - copertina
Fenice - Henning Boëtius - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fenice
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1937, al termine di una difficile traversata atlantica, lo zeppelin "Hindenburg" esplose al traliccio d'ormeggio dell'aeroporto di Lakehurst, presso New York. Dieci anni dopo il giornalista svedese Birger Lund, sopravvissuto alla tragedia, ritrova a Roma la donna della quale si era innamorato proprio a bordo del "Titanic dell'aria". Ma l'inquietudine gli impedisce di vivere quella tanto attesa storia d'amore. Vuole scoprire a tutti i costi la verità su quella tragedia, perché la versione ufficiale dei fatti non lo convince.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
406 p.
9788850202201
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it