Ferite invisibili - Sonia Montefusco - copertina
Ferite invisibili - Sonia Montefusco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ferite invisibili
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Questa raccolta poetica, è un viaggio nelle ferite più profonde dell'animo umano. Affronta le tematiche della depressione, della manipolazione, del tormento di chi affronta una guerra e del bisogno naturale e spirituale dell'uomo di rifugiarsi sotto le ali del Grande Consolatore. Le donne, sono al centro della narrazione: vittime di violenza, madri che lottano per i figli, anime costrette a vivere nell'ombra di relazioni clandestine. Eppure, tra dolore e oppressione, emerge una volontà indomabile di risorgere dalle ceneri, testimoniando la forza e la dignità dell'essere umano."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 luglio 2025
56 p., Brossura
9791224102458
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it