Lottie crede che Richard stia per chiederle di sposarlo e gli prende un anello. Ma niente va come lei si era immaginato e i due si lasciano. Poco dopo Lottie incontra Ben, un suo ex conosciuto in Grecia, e i due decidono di sposarsi. Allora Fliss, la sorella di Lottie, decide di intervenire per impedire a quest'ultima di compiere un grave errore. Così, insieme a Richard e Lorcan, parte per la Grecia, rincorrendo gli sposi. Nel frattempo però tra Lottie e Ben tutto va a rotoli, riusciranno a rimanere insieme? Un libro molto leggero, senza una grande morale alla base, che si presta bene anche as essere acquistato come audiolibro. In molti punti però risulta ripetitivo e per questo un po' noioso.
Fermate gli sposi!
Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia01 11 ottobre 2024Una storia un po' noiosa
-
Victoria 09 febbraio 2022divertente
molto carino, lo consiglio
-
Lucia 02 dicembre 2021lettura divertente
sebbene i primi capitoli siano un pochino lenti, in quanto spiegano il contesto delle due protagoniste, il resto del libro non delude. la Kinsella è una garanzia per chi vuole leggere commedie divertenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it