Ci sono scrittrici che possono tirare fuori le storie più assurde, con gli intrecci più inverosimili ed i personaggi più strampalati, risultando però tremendamente divertenti e credibili. Sophie Kinsella appartiene con leggerezza ed ironia a questa categoria e pure questo romanzo, seppure non sia uno dei suoi migliori, non fa differenza. Con le sue pagine riesce sempre nella leggera magia di farci innamorare dell'eroina, per quanto strampalata possa essere ed alla fine lasciarla andare dispiace sempre un po'.
Fermate gli sposi!
Sarà una luna di miele molto strana... Lottie non vede l'ora di sposarsi. Con l'uomo giusto, naturalmente: non ne può più di lunghe relazioni con fidanzati che sul più bello non se la sentono di impegnarsi davvero. E così quando anche Richard, che lei è convinta stia per farle la tanto attesa proposta, la delude, decide su due piedi che è ora di passare all'azione e accetta di convolare a nozze con Ben, un flirt estivo conosciuto per caso su un'isola greca molti anni prima e che lei non ha mai più rivisto. Ben si è appena rifatto vivo, e basta una cena per far scoccare nuovamente la scintilla tra i due: perché perdere tempo in inutili preparativi? Presto! Ci si sposa in quattro e quattr'otto e via per un'indimenticabile luna di miele nel luogo che ha visto nascere il loro amore. Ma non tutti la pensano così: Fliss, la sorella di Lottie, e Lorcan, il socio in affari di Ben, sono contrarissimi e preoccupatissimi. Bisogna intervenire subito. I due sabotatori partono all'inseguimento dei neosposi che devono essere fermati a tutti i costi, prima che avvenga l'irreparabile... Le conseguenze saranno disastrosamente comiche per tutti. Con Fermate gli sposi! Sophie Kinsella firma una nuova, spumeggiante commedia romantica, in cui non mancano le sue proverbiali trovate condite da un pizzico di sesso e da un insuperabile senso dell'umorismo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
E' un libro che mi ha preso sin da subito, mi ha lasciata di stucco quando è riuscita a raccontare questo romanzo entrando in ben due, in parte tre, personaggi in prima persona rendendo la storia molto travolgente e molto comica. Forse in certi aspetti un po' prevedibile ma sempre bellissimo leggere i libri di Sophie. Mi dispiace molto la recensione di "ely101" che ha raccontato praticamente metà della storia (è un po' come strappare le pagine di un libro e prestarlo). Be'.. leggere e scoprirete ciò che non sapete!
-
BIANCAMARIA SCIARRETTA 02 giugno 2014
Un libro non a livello degli altri di sophie kinsella
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows