Dopo aver letto Rughe di Paco Roca, sono andato alla ricerca di altre graphic novels dai temi "sociali", Fermo ha sicuramente soddisfatto le mie richieste, anche se non è risuscito a coinvolgermi come avrei sperato. I disegni sono molto standard, forse fin troppo scolastici ma comunque piacevoli. La trama è imperfetta, ma paraddosalmente la rende più vicina alla realtà, e quindi più apprezzabile. Sicuramente un libro interessante, che offre qualche riflessione.
Fermo
Sebastiano e la sua indecisione sul futuro vengono turbati dalla chiamata per il servizio civile nella piccola, placida Bibbiena. In un punto qualunque degli anni Novanta la sua vita si ferma per dodici mesi, e forse è esattamente ciò di cui ha bisogno per capire che senso abbia il suo non apatico immobilismo, e in che direzione debba muoversi, per crescere, per tornare a volersi bene. Sualzo, indimenticabile autore de "L'improvvisatore" torna a una storia tranche de vie personale e dolceamara, destinata a lasciare il segno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VINCENZO ADAMO 11 marzo 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows