Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 2
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 3
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 4
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 5
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 2
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 3
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 4
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14 - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ferrari La Ferrari con Radiocomando 1:14
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
74,82 €
74,82 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Fedele riproduzione della Ferrari 488GTB in scala 1:14, radiocomandata, full function. Richiede l'uso di batterie non incluse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Nero
Terminal Video
8001011632633

Conosci l'autore

Foto di Ferrari

Ferrari

(Modena 1822 - Milano 1889) commediografo italiano. Si rifece alla tradizione goldoniana, ma con un’abilità tecnica e un senso scenico che lo distinsero dagli altri epigoni. I suoi testi più noti sono Goldoni e le sue sedici commedie nuove (1851), considerato il suo capolavoro, e La satira e Parini (1856). Nelle opere più tarde (Il duello, 1868; Il suicidio, 1875) prevale invece l’influsso del teatro a tesi francese, con esiti per lo più declamatori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail