The Ferryman's Curse
Strawbs è una delle band storiche della scena Folk e Prog Rock inglese, famosa anche per aver avuto in formazione il mago delle tastiere Rick Wakeman (poi negli Yes) e per aver realizzato una serie notevole di album “classici”, dal 1969 ad oggi. La formazione della band vede adesso il cantante David Cousins, il chitarrista Dave Lambert, il bassista Chas Cronk ed il batterista Tony Fernandez, che suonano insieme dagli anni 70, con l’aggiunta del tastierista Dave Bainbridge degli Iona, attiva band della scena Celtic Rock. La title track del lavoro, prodotto dal veterano Chris Tsangarides (Thin Lizzy, Judas Priest..), è il sequel dell’ epico brano “The Vision Of The Lady Of The Lake” inserito nel mitico secondo album del gruppo “Dragonfly” del 1970! Un album che prova ancora una volta le doti creative di una delle band cardine della scena Folk Prog Rock anglosassone.one.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it