L’ultimo grandioso romanzo di un autore unico. Consigliato a chiunque abbia necessità di immergersi in scenari assurdi che però rispecchiano la nostra realtà.
La festa dell'insignificanza
«Che libro! E che linguaggio ambivalente! Ti stringe alla gola e al tempo stesso ti fa scoppiare in una risata». Marc Fumaroli «In Kundera la voce di chi narra e la voce di chi riflette sono la stessa voce ... La voce allusiva, spiritosa, irriverente del libertino settecentesco. I pensieri di Kundera sono sexy e sconcertanti come le eroine dei suoi romanzi». Alessandro Piperno
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sg9 09 luglio 2025La maestria di Kundera
-
Ugoo 04 giugno 2025
Un libro da leggere in un pomeriggio. Tratta l'insignificanza come valore aggiunto alla vita, strumento per distaccarsi dalla pesantezza della realtà
-
Noneno 21 maggio 2025Complesso
Un Kundera dal linguaggio ambivalente, allusivo, irriverente, concentrato in poche pagine che leggerete con piacere.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows