Un albo illustrato simpatico che esprime una delle caratteristiche della tartaruga (la lentezza) e l’importanza di non abbattersi anche se qualcosa non va secondo i piani.
Festa di primavera
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82 €
Come ogni anno il bosco è in fermento per la tanto agognata festa di primavera: lepri, rane, scoiattoli, tutti si dirigono in gran fretta all'evento più atteso. Anche Tartaruga non vede l'ora di arrivare, così si incammina verso la meta pregustando il divertimento che la aspetta. Ma questa festa di primavera, alla fine, sarà davvero così bella come se l'era immaginata? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:18 marzo 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Debora 09 dicembre 2025
-
Lily83 22 febbraio 2025
Una tartaruga è ansiosa di partecipare alla festa di primavera organizzata nel bosco, ma riesce ad arrivare solo quando ormai è inverno! Triste all'idea che non ci sia più nessuno sta per andare via, quando... Una favola adorabile, in cui personalmente ho letto l'incoraggiamento al fare le cose ciascuno con i suoi tempi; e va bene così!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it