Un po' filastrocche, un po' poesie e un po' storie, le “festastorie” sono piccoli racconti da gustare e custodire come un tesoro inestimabile, arricchiti dalle dalle suggestive illustrazioni di Isabella Sanfilippo, che ricordano i vecchi libri di fiabe dell'infanzia.Testi di Elena Benazzi, illustrazioni di Isabella Sanfilippo Le poesie e le filastrocche presenti nella raccolta sono state scritte dal 2007 a oggi da Elena Benazzi e molte di esse sono nate per accompagnare biglietti augurali e doni natalizi o pasquali per famigliari e amici. L'ispirazione nasce dal senso di meraviglia e stupore che accompagna l'avvicendarsi delle stagioni e l'attesa della festa, sentimenti e sensazioni che l'autrice condivide con i più piccoli, con i quali lavora di frequente. Le “Festastorie” sono un po' filastrocche, un po' poesie e un po' storie. Ogni componimento è un piccolo racconto da gustare e custodire come tesoro inestimabile che si presta alla lettura ad alta voce ed è arricchito dalle suggestive illustrazioni di Isabella Sanfilippo, che ricordano i vecchi libri di fiabe dell'infanzia.
Venditore:
Informazioni:
Elena Benazzi - Le Festastorie. Ediz. A Colori
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it