Ho letto questo libro nel periodo delle medie, ti strappa una risata e ti accompagna nello stesso periodo che vive la protagonista!
Feste in arrivo. I diari di Nikki
Nikki vorrebbe andare al ballo con Brandon, ma gira voce che lui abbia invitato MacKenzie… Non è vero! Ma Nikki ormai si è organizzata in modo diverso. Come farà ad andare al ballo con Brandon, a stare con le sue amiche E ANCHE a fare l’animatrice in una festa per bambini, tutto nella stessa serata? Età di lettura: da 8 anniFormato: 14x20,5 cm; brossura
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saramansi 14 luglio 2022Ottima infanzia!
-
sara 24 maggio 2022
Molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it