Fetidi fiumi. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,12 €
La geografia con tutte le sue schifezze! Se siete stanchi di monotone mappe, rancide rocce e strazianti statistiche, dite addio alle noiose lezioni di geografia e buttatevi nel mondo travolgente dei Fetidi fiumi! Urlerete sporgendovi dall'orlo di una ruggente cascata. Rimarrete senza respiro nel Gran Canyon scavato da un antico fiume. Ve la darete a gambe, ritrovandovi faccia a faccia con un pericolosissimo pirana. Tremerete percorrendo in canotto rapide da far accapponare la pelle. E se questo non vi pare abbastanza fetido, seguite gli intrepidi idrologi lungo un turbolento tour fluviale dal ghiacciaio alla foce, leggete il diario segreto di un coraggioso esploratore e fate conoscenza della fauna fluviale con la guida speciale! Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it