Una fetta di vita al cioccolato
«Una fetta di vita al cioccolato è quello che tutti noi vorremmo potere possedere sempre. In un libro questo diventa possibile, mentre nella vita è tutto più complicato. Ho cercato di raccogliere racconti che potessero essere leggeri e soffici, senza troppi drammi e soprattutto senza amarezza al tatto. Noterete che si parla spesso di Milano. La città che mi ha adottato, che mi ha preso in braccio e custodito. Milano che non mi ha mai veramente tradito. L’importante non è abbandonare un uomo. L’importante è provare a non farlo. Questo è il cuore della metropoli del nord. Queste le mie storie». (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it