Fiabe censurabili
Elisa è insegnante di scuola elementare e professoressa di filosofia all'università: una carriera folgorante, la sua, che non le concede troppo tempo libero. Bella e affascinante, è, da sempre, abituata alla solitudine, tanto da esserle quasi affezionata: non ci sono uomini nella sua vita e va più che bene così. Le sue giornate tranquille vengono sconvolte tutt'a un tratto quando si accorge di essere seguita da tre avvenenti ragazzi, che puntualmente ritrova ovunque e che sembra vogliano sedurla a tutti i costi. Eppure, tra sguardi ammiccanti e battute maliziose, ribadiscono tutti la stessa cosa: non la stanno pedinando, la stanno proteggendo…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it