Fiabe classiche. Libri d'oro. Ediz. a colori
Cappuccetto Rosso, I tre porcellini, Il gatto con gli stivali e Biancaneve e i sette nani... Quattro fiabe classiche dal fascino intramontabile, raccolte in un elegante volume e accompagnate dalle illustrazioni senza tempo di Tony Wolf. Il libro ideale per fare conoscere ai piccoli le più celebri storie della tradizione. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it