Fiabe sorprendenti per principesse e disobbedienti. Ediz. a caratteri grandi - Giordano Criscuolo - copertina
Fiabe sorprendenti per principesse e disobbedienti. Ediz. a caratteri grandi - Giordano Criscuolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Fiabe sorprendenti per principesse e disobbedienti. Ediz. a caratteri grandi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Passarono diverse settimane e nessun rimedio fu trovato. Dolcemiele non riusciva più a dormire e ogni giorno diventava sempre più magra e debilitata. A nulla servivano le tisane o i racconti noiosi, nemmeno uno scrittore che presentava il suo libro nella biblioteca della Foresta Sempreverde riuscì a farla addormentare. Il caso era quindi veramente disperato.". Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

96 p., ill. , Brossura
9788833441979

Conosci l'autore

Foto di Giordano Criscuolo

Giordano Criscuolo

1979

Giordano Criscuolo (1979), scrittore e silente cantautore, è autore dei romanzi Le parole che non scrivo (2005), Come su un solco di Morrison Hotel (2009), 1000 anni con Elide (2010), All'aurora sulle stelle e altre storie del sottosuolo (2011) e Il meraviglioso vinile di Penny Lane (2015). Il 25 Aprile 2021 pubblica Fiabe sorprendenti per principesse e disobbedienti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it