In 8vo (mm 212x137); pp. 219, [1]. Mancano le prime quattro carte preliminari, ma il testo dell'opera risulta completo. Brossura editoriale illustrata. Lievi aloni ai piatti, minime mancanze alle cerniere. Un po' brunito. Bell'esemplare intonso.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo (mm 212x137); pp. 219, [1]. Mancano le prime quattro carte preliminari, ma il testo&nbsp;dell'opera risulta completo. Brossura editoriale illustrata. Lievi aloni ai piatti, minime mancanze alle cerniere. Un po' brunito. Bell'esemplare intonso. &nbsp;</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1911
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it