A Fickle Sonance
Il 26 ottobre 1961 Jackie McLean varcava la soglia dello studio di Rudy Van Gelder, dove Lo attendevano Tommy Turrentine (tromba), Sonny Clark (piano), Butch Warren (contrabbasso) e – ebbene sì, ancora una volta – Billy Higgins (batteria) per realizzare il quinto album Blue Note siglato dal sassofonista contralto per Bue Note. Pur poco celebrato (fatto inspiegabile), è forse uno dei suoi dischi migliori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it