I fidanzati bulgari
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,20 €
"Ero un caballero, avevo un fidanzato bulgaro e il bulgaro aveva a sua volta una fidanzata bulgara, e tutti e tre formavamo una singolare famiglia in gestazione, un'incipiente, insolita e vertiginosa trinità familiare in cui loro condividevano tutto ciò che era mio, e di quel che era loro io condividevo soltanto il bulgaro." Comincia così un'insolita storia d'amore che si dipana tra Madrid e Sofia, tra mamme ex comuniste, gay speranzosi in caccia alla Puerta del Sol, misteriose puttane olandesi, giovani immigrati come il bellissimo Kyril, bulgaro da preda i cui occhi verdi inducono il caballero Daniel a scommettere su una passione estrema e disuguale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it