Fidelizzazione easy. Strategie e metriche per far breccia nel cuore dei clienti
Quanto e importante fidelizzare un cliente? Lo scoprirai appena finirai di leggere questa guida. Troverai strategie di fidelizzazione da mettere in atto sia online che offline, imparerai a pubblicare post d'effetto sui social network e scoprirai come misurare i frutti della tua strategia tramite le seguenti metriche: tasso di riacquisto, Customer lifetime value e net promoter score. La particolarità di questo manuale e che e leggibile in un'ora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it