La fiducia nella tradizione - Massimo Marottoli - copertina
La fiducia nella tradizione - Massimo Marottoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fiducia nella tradizione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,36 €
13,36 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La fiducia informa l'attesa degli esiti di una previsione, come degli investimenti emotivi e materiali. Si serve – alimentandolo – del dispositivo razionale induttivo, inoltrandosi nel cuore della ricerca umana che immagina e prevede conclusioni attendibili a partire dai dati della tradizione. Si delinea, ripercorrendolo, il confine sottile tra la fondazione psicologica e l'operatività logica del procedimento previsionale, che raccoglie tutta la forza e la problematicità del primo e dell'ultimo Wittgenstein, del Tractatus e Della Certezza. Tutto ciò che vediamo potrebbe essere altrimenti. Tutto ciò che possiamo comunque descrivere potrebbe essere altrimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

106 p., Brossura
9791280987129
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it