Fight Amongst Yourselves (Green Vinyl)
Il gruppo Neo-Mod The Carpettes iniziò come band scolastica influenzata dagli Stones. Formatosi nella piccola città normanna nord-orientale di Houghton-le-Spring a metà degli anni 1970, il trio era composto dal frontman Neil Thompson, dal bassista George Maddison e dal batterista Kevin Heard. Quando firmarono per Beggar's Banquet nel 1978, Heard fu sostituito da Tim Wilder (con Simon Smith dei Merton Parkas brevemente nell'ovile). Il secondo album Fight Amongst Yourselves è probabilmente il loro migliore, il materiale accattivante che va dal power-pop socialmente rilevante della title track al pop-punk di "The Reason I'm Lonely" passando per le cadenze reggae di "The Last Lone Ranger '.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it