Figli e amanti
Intessuto di una liricità che accentua la sostanza psichica del romanzo, curato in ogni dettaglio di concretezza visiva, alternato di luci e ombre, minutamente autobiografico, Figli e amanti è la ricerca, sempre incerta e contorta, dei moventi più segreti dell’animo umano, dove ogni gesto, ogni azione acquistano un significato ambivalente e oscuro e si caricano di simboli che coinvolgono la natura e l’uomo. Artista solitario, reietto da quella società che egli ha scandalizzato con le sue opere, Lawrence è tra i primi scrittori a intuire «l’oscura presenza» dell’inconscio in ogni manifestazione umana e a sottolineare la stretta connessione tra eros e conflittualità, sempre colta nelle sue implicazioni politico-sociali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows