I figli degli uomini - P. D. James,Annamaria Biavasco,Valentina Guani - ebook
I figli degli uomini - P. D. James,Annamaria Biavasco,Valentina Guani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
I figli degli uomini
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel 2021 per l'umanità sembra non esserci futuro: gli uomini, infatti, hanno smesso di riprodursi. Forse però c'è ancora una speranza, come scopre Theo Faron, storico di Oxford, che vede la sua esistenza tranquilla cambiare radicalmente quando incontra una giovane ribelle che sfida le autorità. Un romanzo insolito e sorprendente da una delle grandi signore del giallo inglese.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
322 p.
Reflowable
9788852038488

Valutazioni e recensioni

  •  Alice
    Ottima idea, poco sviluppata

    Questo libro parte da un'idea molto interessante, la scrittura di James è elegante e capace di creare immagini nitide nella mente del lettore ma a livello di trama e cura dei dettagli lascia a desiderare. Ho preferito il film di Cuarón.

Conosci l'autore

Foto di P. D. James

P. D. James

1920, Oxford

Scrittrice inglese, è considerata l’erede di Agatha Christie. Si dedica alla narrativa gialla dopo aver lavorato al Dipartimento di polizia e criminologia ed aver fatto il giudice di pace: nelle sue opere si riflette questa conoscenza diretta dei meccanismi investigativi e giuridici. Ha inoltre affrontato argomenti attualissimi, come gli abusi sui minori, l'uso di droghe e le contaminazioni nucleari.Esordisce con Copritele il volto (1962), cui sono seguiti, tra gli altri, Un lavoro inadatto a una donna (1972), La torre nera (1973), Un gusto per la morte (1986), I figli degli uomini (1993) - romanzo fantascientifico che racconta un futuro distopico con un'umanità infertile e da cui è stato tratto un film diretto da Alfonso Cuaron nel 2006 -, Morte sul fiume (1995),...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail