Figli del Crepuscolo
Il giorno stava finendo. Un bagliore infuocato avvampava dietro i tetti dei palazzi, dietro casa di Amelia e oltre i confini dell’universo. Il tramonto vibrava nella mia retina come i tizzoni ardenti di una brace morente, mentre sopra e dietro di me tutto diventava lieve e imperscrutabile. Con i rimasugli delle loro forze, gli ultimi attimi volavano via e lasciavano che tutto finisse nella maestosità del sole che muore, nel suo canto del cigno. Oltre quel crepuscolo incantato, restai a guardare la notte che si formava finché tutto il mondo non fu viola e nero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows