Figli del crepuscolo
Una foto scattata 25 anni prima, bambini che giocano nel parco. Un'immagine qualunque. Ma che nasconde, tra le pieghe in bianco e nero, segreti inconfessabili. Un'ombra. Che presto reclamerà il suo riscatto di sangue e orrore. Attraverso la ricostruzione del rapporto onirico e malato con le donne della sua vita e con i traumi della sua adolescenza, il protagonista sarà messo faccia a faccia con i suoi incubi e con la sua stessa natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it