Figli dell'Alerland
Rho, provincia di Milano, un ingenuo adolescente in cerca di nuovi stimoli scopre la sua città. Influenzato dall’ambientazione dei palazzoni Aler e da coetanei con grandi aspirazioni di potere, conoscerà le distorsioni della società che lo circonda. Si calerà nelle realtà più scure quasi per gioco, finché non si accorgerà di aver superato un limite che non avrebbe mai immaginato di superare. Un racconto vivo e crudo che mette in luce le problematiche dell'adolescenza, il tutto condito con testi di canzoni rappresentativi del panorama underground in cui si svolge la vicenda. Continue riflessioni del protagonista accompagnano la lettura sospendendo lo storytelling e lasciando spazio ai continui conflitti interiori e ai sensi di colpa che lo stesso cerca di silenziare. Una scrittura coinvolgente trascinerà il lettore tra le strade insieme al protagonista e i suoi compagni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it