Figli delle stelle
Questo racconto parla della vita dei nostri ragazzi David e Astra, Luca e Zustra, con la spensieratezza dell’età cercano di organizzare al meglio le loro vite. Desideri e progetti si intrecciano come i loro destini. Ignari di essere stati scelti “predestinati” da un’entità superiore “l’intelligenza universale” per la loro anima pura a colonizzare un nuovo mondo in un'altra dimensione. Nel libro precedente “La Piuma” Astra, Zustra e David hanno trascorso due anni sul nuovo pianeta JK7, dipendenti nel nuovo polo ospedaliero. Zustra non ha voluto rinnovare il contratto con l’azienda sanitaria. David e Astra sono stati licenziati in tronco per un errore di indagine interna e catapultati nello spazio con direzione di ritorno sulla Terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it