I figli delle tenebre
Fantasy - racconto lungo (39 pagine) - Gli orrori di Buda attendono il principe di Valacchia Principe senza terra e schiavo. Eroe e spietato assassino. Prigioniero, ma non delle catene che lo tengono legato alle segrete di Visegrad. Vlad Dracula, voivoda di Valacchia, sa bene che quel ferro arrugginito non potrà vincolarlo ancora a lungo. Ben più temibili sono gli incubi che lo perseguitano e le visioni del suo futuro fuori dalla fortezza, a Buda. Lì dove un orrore senza tempo si è risvegliato e lo attende celato nelle tenebre, protetto da milioni di ratti famelici e dai suoi figli corrotti e deformi. Giuseppe Recchia è nato nel 1987 a Terracina, dove vive e lavora come archivista storico. Adora le vecchie carte e le pergamene ammuffite, ma le sue passioni più profonde sono il fantasy e la scrittura. Ha pubblicato il suo primo romanzo, Maledetti dalle fiamme, nel 2017, partecipando nel frattempo a varie antologie e sperimentando i più svariati sottogeneri, dal dark fantasy al weird, passando per il grimdark e il grottesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows