Figli di carta. Fratelli d'Italia - Daniela Cigliano,Silvana Delfuoco,Roberta Massirio - copertina
Figli di carta. Fratelli d'Italia - Daniela Cigliano,Silvana Delfuoco,Roberta Massirio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Figli di carta. Fratelli d'Italia
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Giancarlo Zedde Editore; 2010; 9788888849515 ; brossura ; 20 x 12 cm; pp. 215; ; Presenta minimi segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ;Adesso cerchiamo il maschio… E così si navigava fra Cavour e Garibaldi, fra Napoleone III e Costantino Nigra, personaggi che forse erano diventati sterili per aver procreato già fin troppo! Le tre autrici di MediEtà intrecciano il racconto delle vicissitudini post-editoriali del loro precedente romanzo – il primo figlio di carta – con vicende parallele ideate sullo sfondo di un Risorgimento rivisitato tra ironia e serietà. Un Risorgimento che ha il suo fulcro in Torino per poi irradiarsi da Parigi alla Sicilia, e che nei suoi piccoli e grandi eventi si ricollega alle fascinazioni ed agli intrighi del vivere moderno. Dall’incontro tra un presente senza glorie e un passato senza retorica nasce il secondo figlio di carta… tenuto per mano da illustri fratelli.;

Immagini:

Figli di carta. Fratelli d'Italia

Dettagli

216 p., Brossura
9788888849515
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it