I figli di ieri
Il libro, di carattere autobiografico, narra la vicenda dell'autrice, una donna inglese convinta fin dall'infanzia di aver vissuto una vita precedente. Assillata dal vivo ricordo della famiglia da cui la morte l'aveva tragicamente divisa e dei figli prematuramente abbandonati, Jenny, seguendo gli indizi della memoria, decide con determinazione di tornare sulle orme del suo lontano passato. Grazie ai propri sogni prima e mediante sedute di ipnosi regressiva poi, ella riuscirà a identificare i luoghi della sua precedente esistenza e a ritrovare quei figli, ormai anziani, a cui desiderava tanto ricongiungersi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it