Figli difficili - Michele Prisco - copertina
Figli difficili - Michele Prisco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Figli difficili
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Legatura ed. Copertina uso tela molto sporca con segni di umidità. Sovraccoperta cartacea con alette informative, sporca, brunita con segni lievi di usura ai bordi e tracce di umidità. Pagine ingiallite brunite ai margini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Legatura ed. Copertina uso tela molto sporca con segni di umidità. Sovraccoperta cartacea con alette informative, sporca, brunita con segni lievi di usura ai bordi e tracce di umidità. Pagine ingiallite brunite ai margini. Mediocre (Poor) .

Immagini:

Figli difficili

Dettagli

1957
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888120781

Conosci l'autore

Foto di Michele Prisco

Michele Prisco

1920, Torre Annunziata

Michele Prisco nasce a Torre Annunziata da Anna e Salvatore Prisco, in un ambiente borghese e provinciale che tanto segnerà i suoi romanzi successivi. Si laurea in Giurisprudenza e supera brillantemente l'esame per diventare Procuratore legale; eppure, preferisce la carriera di scrittore e giornalista. Si dedica con passione alla letteratura, pubblicando il suo primo racconto nel 1942: si intitola Gli Alianti e appare nell'inserto La Lettura de «Il Corriere della Sera». Inizia altresì una fruttuosa collaborazione con «La Gazzetta del Popolo» di Torino, collaborazione che s'interrompe presto in seguito alla chiamata alle armi che tocca il giovane Prisco. Al fronte, saranno suoi commilitono gli scrittori Gino Montesanto e Mario Pomilio, nonché il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it