Figli
Forse nessun sentimento nella vita uguaglia quello per i figli. Le voci del taccuino sono finestre aperte che illuminano le molte, variate forme con cui esso può manifestarsi. Ogni pagina racconta la forza di quel legame intenso e indelebile. Un piccolo tesoro di storie, riflessioni, ricordi in cui ogni genitore potrà riconoscere qualcosa di sé e della propria esistenza. "Figli" potrebbe essere anche una sorta di diario personale da riempire con osservazioni o racconti. Può diventare qualcosa di personale, utilizzato per appunti, note, commenti. Molti testi sono inediti, scritti per l'occasione. (Dalla prefazione di Francesca Pansa)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it