Ben scritto, scorrevole con personaggi ben caratterizzati e alcuni spunti di riflessione
La figlia adottiva
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**«Una storia spaventosa che vi terrà con il fiato sospeso.» Daily Mirror Autrice del bestseller La paziente perfetta** Imogen Reid ha deciso di diventare una psicologa dell’infanzia per aiutare i bambini in difficoltà. Ecco perché, quando le viene assegnata in cura Ellie Atkinson, una ragazzina di undici anni, si rifiuta di ascoltare chi le dice che è pericolosa. Ellie è l’unica sopravvissuta a un terribile incendio che ha sterminato la sua famiglia. E Imogen sa bene che in questi casi i problemi del paziente sono la rabbia e la tristezza inespresse di chi non è ancora riuscito a elaborare il lutto. Ma i genitori adottivi di Ellie hanno un’altra storia da raccontare. Così come i suoi insegnanti. Quando si arrabbia, cominciano ad accadere cose brutte. Cose in grado di generare strane leggende su quella ragazzina silenziosa. E stare così vicina a Ellie per Imogen potrebbe diventare presto molto pericoloso… **Il nuovo sconvolgente thriller dall’autrice del bestseller Era una famiglia tranquilla Vuoi aiutarla ma forse faresti meglio a scappare** «Una storia spaventosa che vi terrà con il fiato sospeso.» Daily Mirror «Profondo, oscuro e disturbante. Un libro difficile da dimenticare, l’ho adorato.» Liz Lawler, autrice del bestseller Non svegliarti «Un libro di quelli che ti fanno venire la voglia di urlare “Attento!”.» Weekend Sport Jenny Blackhurst è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato anche La paziente perfetta e La figlia adottiva.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
emanuele peraro 19 dicembre 2019
-
LEONARDO CINELLU 31 maggio 2019
Trama abbastanza scontata, il finale del libro è intuibile circa 150 pagine prima della fine. Scrittura abbastanza scolastica, onestamente non mi piacciono capitoli lunghi appena poche righe. I personaggi sono tutti abbastanza "lineari", nessun colpo di scena inaspettato. Libro mediocre.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows