Figlia dei Draekon
Sono incinta. Oscillo a rotazione fra tre stati diversi: fame, eccitazione e pianto. Mangio patatine fritte intinte nel budino alla vaniglia. Assomiglio a una balena spiaggiata. Ho anche paura. Nessuno sa che aspetto avrà mia figlia, né di che specie sarà. Potrebbe essere umana o Draekon, oppure… Qualcosa di completamente diverso. Qualcosa di nuovo. Figlia dei Draekon. Figlia dei Draekon è un racconto breve inserito nella serie Draghi in Esilio. Non è una storia a sé, e dovrebbe essere letto dopo Destino Draekon. Tieniti in contatto con tutti sul pianeta prigione, mentre aspetti Febbre Draekon.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows