Ho letto tutta la saga dei Ravenel, e ne sono rimasta ammaliata, affascinata, rapita. Storie di una famiglia, intrecciate dall'amore, dallo scorrere del tempo, dalle tradizioni, dalle convenzioni sociali da dover rispettare... o forse no. Una famiglia che ti cattura, e ti fa vivere nel suo passato, presente, futuro. Con tutto l'amore, la forza, il combattere con i propri demoni interiori, ed il combattere con il mondo! Consigliatissima tutta la saga.
La figlia del diavolo
Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta... e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l'ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l'uno verso l'altra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carol25 08 gennaio 2025
-
any 04 gennaio 2025Piacevole lettura
Libro ricevuto come regalo. La storia mi ha pienamente soddisfatta. Molto scorrevole con personaggi ben caratterizzati. Lo consiglio.
-
Manu 20 novembre 2022Incantevole
Phoebe la figlia di Sebastian! Trova finalmente l’amore con West Revenel!! Si merita di essere felice e lui di restaurare la sua immagine. L’amore vince sempre. Bello decisamente!! Ho amato i personaggi.. soprattutto lui… mi è piaciuto l’intervento di Sebastian che li aiutati ed incoraggiati.. wow.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it