Dina è la figlia di una sciamana, una donna che viene chiamata a giudicare la colpevolezza degli indiziati, perché può far loro confessare ciò che hanno commesso. Un potere scomodo perché procura l'astio e l'inimicizia generali. Quando la madre viene coinvolta in una lotta dinastica, manovrata da un potente cavaliere capace di nasconderle la propria natura, Dina corre in suo aiuto: dovrà combattere con esseri diabolici e draghi, e cercare di sfuggire alla prigionia di sinistre fortezze.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it