La figlia delle nevi
Primo romanzo di Jack London, scritto nel 1902, "La figlia delle nevi" è tra le sue opere meno conosciute. Ambientato nello Yukon, narra la storia di Frona Welse. Diplomata a Stanford e con il fisico di una valchiria, Frona desta clamore nell'ambiente del padre benestante per i suoi modi schietti e per la sua amicizia con una prostituta. È inoltre contesa da due pretendenti: Gregory St Vincent, un uomo del luogo, che si rivela vigliacco e malvagio, e Vance Corliss, un ingegnere minerario che ha studiato a Yale. Frona è un'eroina forte e sicura di sé, una delle molte che avrebbero poi popolato gli scritti dell'autore. Questo audiolibro è stato realizzato in collaborazione con Edizioni Clichy.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):10:50:43
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni