La figlia di Buchara - Ljudmila Ulickaja - copertina
La figlia di Buchara - Ljudmila Ulickaja - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Russia
La figlia di Buchara
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie sette racconti, ciascuno dei quali offre un commovente ritratto di donna. Sono storie nelle quali spesso le protagoniste si trovano in situazioni difficili, da cui però riescono a trarre la forza e la fantasia necessaria per continuare a vivere. Come Bronka, una giovane donna che, nonostante la sua vita scorra in completo isolamento, rimane misteriosamente incinta ogni anno e partorisce figli che accudisce amorevolmente. Oppure Ljala, una vivace e matura madre di famiglia, che si innamora di un giovane e bellissimo vicino di casa. E ancora Buchara che, una volta saputo di avere una malattia incurabile, spenderà tutto il tempo e le energie che le restano per trovare un marito alla figlia down.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduzione di Raffaella Belletti. Roma, Edizioni E/O 1998,cm.13,5x21,5, pp.136, brossura copertina figurata a colori.

Dettagli

1998
144 p.
9788876413360

Conosci l'autore

Foto di Ljudmila Ulickaja

Ljudmila Ulickaja

1943, Dablekanovo (Russia)

Cresciuta a Mosca, dove vive, è studiosa di genetica. Autrice di testi teatrali e di romanzi, è stata tradotta e pubblicata in numerosi Paesi. Per molti anni ha diretto la sezione letteraria del Teatro da Camera Ebraico di Mosca. È membro del Parlamento Culturale Europeo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail