Andando alla deriva nell'oceano dopo un naufragio, forse incontro alla morte, Neil Kruger, figlio di un pescatore, rivive la propria infanzia: il pittoresco villaggio californiano dove è cresciuto; il matrimonio burrascoso dei genitori; il suo conflittuale rapporto con il padre che lo ha iniziato alla vita sul mare, una vita fatta di allegria e solidarietà con gli uomini che la condividono, ma anche di immane fatica, spaventose paure, pericoli improvvisi, inquietanti premonizioni. Dopo numerose vicissitudini e una difficile maturazione Neil comprende appieno la nobiltà d'animo del padre, il suo eroismo, e si consegna all'abbraccio del mare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it