Figlio dell'inferno. 7 brothers. Vol. 1
Seicento anni fa una flotta di navi cinesi scopriva il globo, prima che questo merito venisse attribuito ai grandi esploratori. Nella Los Angeles di oggi, sette uomini che non hanno niente in comune tra loro vengono reclutati da una donna misteriosa. Un'antica profezia si sta per avverare: qualcosa di terribile si dipana attraverso i secoli e il mondo deve essere salvato. L'unica speranza risiede nella fratellanza dei sette uomini e nel potere della loro discendenza comune. Un epico action comic dalla penna di Garth Ennis (Punisher, Ghost Rider) e dalle matite di Jeevan Kang (Spider-Man: India).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it