Il figlio della vendetta. Storia di una madre
"Non è uomo d'onore chi si sottrae all'obbligo della vendetta" - così recita il Codice Barbaricino. Elias è un giovane pastore ogliastrino accusato ingiustamente di un delitto. Due falsi testimoni lo incolpano. Tutte le prove sono contro di lui. Per evitare una sicura sentenza di condanna, decide di sottrarsi alla custodia dei carabinieri per rifugiarsi nel Supramonte. Si vendica dei falsi testimoni e di quanti lo hanno costretto alla latitanza. Per sei anni non dà nessuna notizia di sé alla famiglia. Ma una sera...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it