Figlio di un Dio qualsiasi
Figlio di un Dio qualsiasi offre, attraverso diversi racconti, uno spaccato delle riflessioni e dei pensieri che attraversano la mente di tutti gli uomini indistintamente. Si passa dal travaglio post-mortem di un uomo qualunque che si trova a fare i conti con le proprie azioni passate in attesa del giudizio eterno, al senso d'inferiorità verso un compagno di studi che non cessa neanche in età adulta o alle vessazioni che un'innocua vecchia deve subire dai suoi compaesani perché ritenuta portatrice di malaugurio. Storie che, pur nella serietà delle loro tematiche, son trattate con una vena d'ironia che oltre a causare empatia nel lettore è capace anche di far sorridere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it