Figlio di nessuno - Douglas Dall'Asta,Valentina Reggiani - copertina
Figlio di nessuno - Douglas Dall'Asta,Valentina Reggiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Figlio di nessuno
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,75 €
15,75 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una riflessione sul delicato, complesso, magico quanto, a volte, doloroso universo dell’adozione. Il libro, scritto a quattro mani, ripercorre la storia di Douglas, un ragazzo brasiliano che, adottato da una coppia di italiani all’età di nove anni, dopo pochissimi giorni dal suo arrivo nel nostro paese vive nuovamente una traumatica storia di abbandono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dall'Asta Douglas / Reggiani Valentina - Figlio Di Nessuno

Dettagli

93 p., Brossura
9788899667849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore