Figurine Edifici 1:24 / 1:32. Footbridge
Ponte pedonale in plastica per pista a 2 corsie. Estensibile fino ad 8 corsie utilizzando gli appositi moduli opzionali, codice 21120. Dimensioni: 47 x 17.5 x 10 cm Caratteristiche degli Edifici Carrera: - Gli edifici della Carrera daranno un fascino moderno e realistico alla vostra pista elettrica, di qualunque marca sia - Sono concepiti come un sistema modulare con numerose possibilità di combinazioni ed ampliamenti - Tutti in kit di facile montaggio, comprensivi di fogli adesivi per abbellire il vostro plastico - Edifici in scala 1/32 ,
Venditore:
-
Marca:
-
Scala:1:24 / 1:32
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it