Chi si aspetta il classico giallo rimarrà deluso, c'è un omicidio ma si sa da subito l'assassino. Una riflessione sulla femminilità. La protagonista scopre molto su se stessa. Bella la descrizione del paese e delle chiacchiere della gente. Un po' troppo presenta la figura di "Vittoria"
La fila alle poste
Dopo 'Chi dice e chi tace', Chiara Valerio ritorna a Scauri per raccontare i desideri nascosti e la provincia attraente e oscura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela 07 novembre 2025Non è un giallo
-
Leonardo 18 ottobre 2025
Non bastava il primo orrendo libro, ora ci riserva un seguito di niente attorno al nulla. Inconsistente, scritto veramente male. Davvero non c'era bisogno di continuare.
-
PaolaL 14 ottobre 2025Per chi ha bisogno di leggerezza raffinata
Un'ottima lettura estiva. Leggero, ben scritto. È il seguito di "chi dice e chi tace".
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows