La fila alle poste - Chiara Valerio - ebook
La fila alle poste - Chiara Valerio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La fila alle poste
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo 'Chi dice e chi tace', Chiara Valerio ritorna a Scauri per raccontare i desideri nascosti e la provincia attraente e oscura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788838948640

Valutazioni e recensioni

  • GuidoQuandoLegge
    non finito

    Ho abbandonato la lettura a poche pagine dalla fine. Trama confusa, finale inesistente. Riflessioni complesse e difficili da seguire. Davvero non mi è piaciuto

  • Pamela
    Wow!

    La penna di Valerio sa toccare delle corde viscerali, profonde ed intrinseche. Scrittura magistrale: un romanzo che vale davvero la pena di avere nella propria libreria. Stupendo!

Conosci l'autore

Foto di Chiara Valerio

Chiara Valerio

1978, Scauri

Chiara Valerio è scrittrice, traduttrice e collabora con programmi televisivi e radiofonici. È nata a Scauri (in provincia di Latina) nel 1978, ha conseguito un dottorato in matematica all'Università Federico II di Napoli. Ha scritto romanzi e racconti, tra cui: A complicare le cose (Robin 2007), La gioia piccola d'esser quasi salvi (nottetempo 2009), Spiaggia libera tutti (Laterza 2010). Ha tradotto Flush di Virginia Woolf (nottetempo 2012). Almanacco del giorno prima (2014) è il primo romanzo pubblicato per Einaudi. Per la stessa casa editrice pubblica Storia umana della matematica (2016). Del 2019 Il cuore non si vede (Einaudi), vincitore della 46.ma edizione del Premio Letterario Internazionale Mondello, sezione Opera Italiana e proposto per il Premio Strega...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail