Un viaggio tra le relazioni, una tessitura d'inchiostro che ci ricorda quanto siamo legati alle storie che incontriamo lungo il cammino e quanto la vita per quanto imprevedibile ci condurrà verso ciò che più ci appartiene. Un libro emozionante ricco di immagini evocative tra elementi magici, segni del destino, oracoli, arcani e il mare che ci riporta a casa.
Fili di miele
Raccolta di poesie che porta con sé la memoria, l'emozione e l'incontro con la vita di altre persone, e dell'amore che resta. Un intreccio di versi che cercano di indagare il legame con l'altro nella nostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cassy 02 giugno 2025Un libro emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it