Il film delle emozioni - Raffaele Calabretta - copertina
Il film delle emozioni - Raffaele Calabretta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il film delle emozioni
Disponibilità immediata
9,75 €
9,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Un testo sperimentale oltre l'eterogenità dell'insieme. Brani diaristici, pezzi di articoli scientifici, scambi di e-mail, sceneggiatura cinematografica: una struttura composita che evoca Perec. Immedesimazione e tensione narrativa sono prodotte dal personaggio io-Gabriele magnete di un romanzo modulare a tratti quasi ipertestuale. Vivo, corposo, palpitante, oscillante fra paura e rabbia, autocommiserazione e esaltazione, ironia e dramma, tra un bisogno di riconoscimento sociale e il legame con la compagna. Il racconto sincero alterna una terminologia specialistica con frasi e modi gergali, mescolando cultura alta e attualità politica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

202 9788887803716 Perfetto (Mint).

Immagini:

Il film delle emozioni

Dettagli

2007
202 p., Brossura
9788887803716
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail