Il filo azzurro - Arturo Falaschi - copertina
Il filo azzurro - Arturo Falaschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il filo azzurro
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il filo azzurro è un diario sotto forma di racconti filosofici che contengono riflessioni nate dall’incontro del proprio credo con il pensiero dei grandi filosofi classici e moderni che hanno teorizzato l’essere, il tempo, la morte (Eraclito, Seneca, Platone, Parmenide, Heidegger, Kierkegaard). Il tema dell’inizio e dell’origine è un pensiero centrale e ricorrente in molti racconti di questo libro, dove l’Essere è ricondotto alla Madre Terra, vita e origine della vita, cuore dalla cui profondità abissale tutto ciò che vive sorge e ritorna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p., Brossura
9791280269768
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it